Attimi di enorme apprensione a Modena, dove – nella notte di venerdì 21 di giugno – è stato ritrovato un cadavere in un canale del quartiere Torrazzi. Il corpo, con il volto girato verso l’acqua, è stato ritrovato da un passante che ha subito chiamato i soccorsi e lanciato l’allarme. Sul posto, numerose le volanti della polizia, i vigili del fuoco e la polizia scientifica per capire cosa sia accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Modena, cadavere lungo il canale. Non si esclude alcuna pista
Al momento, non si conoscono ancora le cause del decesso dell’uomo, ma per adesso – con le indagini attualmente in corso a Modena – gli inquirenti del luogo non hanno escluso nessuna pista sul caso.
Un cadavere anche a Leonforte. Dei segni di violenza su corpo
Giallo a Leonforte, in provincia di Enna, dove un uomo anziano – il pensionato Giuseppe Romano – è stato trovato cadavere in casa. Sono già scattate le indagini per chiarire le cause del decesso.
A occuparsi degli accertamenti gli agenti del commissariato di polizia locale. Nessuna ipotesi, al momento, è esclusa. Presente anche il medico legale incaricato di compiere l’ispezione cadaverica. Rilievi in corso su eventuali segni di effrazione o segni di violenza sul corpo.

