Home » Modica, tragedia sfiorata: auto volata giù nel burrone, due feriti

Modica, tragedia sfiorata: auto volata giù nel burrone, due feriti

Modica, tragedia sfiorata: auto volata giù nel burrone, due feriti
Ambulanza – foto di repertorio

Un auto è volata giù in un burrone a Modica in via Nazionale, due feriti di cui uno estratto con l’intervento dei Vigili del Fuoco

Tragedia sfiorata a Modica, in provincia di Ragusa, nel pomeriggio di ieri quando un auto in via Nazionale è volata giù nel burrone. Il mezzo era con due persone a bordo che sono rimasti entrambi feriti durante l’incidente. Le dinamiche del sinistro sono ancora da verificare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Modica, auto giù in un burrone: due feriti

Dinamiche ancora da chiarire. Ieri pomeriggio a Modica un auto con due persone a bordo è precipitata giù in un burrone in via Nazionale, un luogo dove sono già avvenuti diversi incidenti. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo stava procedendo in direzione via Sacro Cuore e poi avrebbe invaso la corsia opposta.

L’auto allora scavalca il marciapiede sfondando la barriera di ferro, finendo così nel burrone sottostante. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polizia locale che i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato uno dei due occupanti della vettura precipitata. Al momento, le condizioni di salute dei due feriti non si conoscono.

Incidente a Belpasso, scontro moto-furgone sulla Provinciale 14

Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto ieri mattina, mercoledì 26 febbraio 2025. Secondo una prima ricostruzione, il sinistro avrebbe coinvolto due mezzi: una moto e un furgone. In seguito al violento impatto, ad avere la peggio è stato il motociclista. L’uomo sarebbe finito a terra e sarebbe rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito d’urgenza il malcapitato all’ospedale San Marco di Catania per le cure del caso. Al momento non si hanno notizie ulteriori sul suo stato di salute.