Tre auto civetta della guardia di finanza di Modica, nel Ragusano, sono state distrutte da un incendio divampato durante la notte nel parcheggio dell’area della caserma. Secondo le prime informazioni un uomo incappucciato sarebbe stato visto avvicinarsi ai veicoli con alcune taniche per poi appiccarne le fiamme.
Intervenuti sul posto i vigili del fuoco della stazione locale hanno domato il rogo alle 4 del mattino evitando che le fiamme si propagassero in altre zone del parcheggio. Sul posto anche il comandante provinciale, colonnello Walter Mela
Avviate le indagini condotte dai militari della guardia di finanza che hanno avviato l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza.
Fiamme nella notte ad Agrigento, colpite due auto e un magazzino: indagini
Notte di incendi ad Agrigento. Tra il 18 e il 19 di novembre, un furgone e una vettura di proprietà di un imprenditore edile del posto sarebbero stati incendiati. Le fiamme avrebbero interessato anche parte di un magazzino vicino. Il tutto si è verificato attorno alle 2 della notte del 19 novembre, nei pressi della via Rea, proprio nel centro di Agrigento. Una volta lanciato l’allarme, sul posto – nel cuore della Città dei Templi – sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona colpita dall’incendio.
Avviate le indagini. Nel mirino delle autorità l’eventuale responsabile di tale gesto, probabilmente doloso, oltre che accertare con esattezza la dinamica e l’eventuale causa del rogo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

