Home » Cronaca » Palpeggia quattro 13enni in piscina, fermato e arrestato un 23enne: l’accusa è di violenza sessuale aggravata

Palpeggia quattro 13enni in piscina, fermato e arrestato un 23enne: l’accusa è di violenza sessuale aggravata

Palpeggia quattro 13enni in piscina, fermato e arrestato un 23enne: l’accusa è di violenza sessuale aggravata

Il caso risale a domenica 21 giugno, quando il giovane è stato rintracciato dalle autorità e portato in caserma dopo la segnalazione del direttore della struttura estiva.

Orrore nel Bresciano, dove un ragazzo 23enne avrebbe molestato quattro ragazzine di appena 13 anni nelle piscine di un centro sportivo. Con questa accusa, i carabinieri in servizio sul posto hanno raggiunto il luogo della segnalazione e hanno arrestato il ragazzo, che ora dovrà rispondere della grave accusa di violenza sessuale aggravata. Il caso risale a domenica 21 giugno, quando il giovane è stato rintracciato dalle autorità e portato in caserma dopo la segnalazione del direttore della struttura estiva.

Il giovane fermato al centro sportivo, le vittime confermano le accuse: 23enne in carcere a Brescia

Una volta arrivato l’allarme da parte del titolare del centro sportivo, i carabinieri hanno subito raggiunto il luogo nella domenica del 21 di giugno e, una volta giunti a destinazione, hanno firmato il 23enne. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, sentendo anche il diretto interessato (accusato di violenza sessuale aggravata), il giovane – quando i suoi genitori si allontanavano – approfittava del momento per andare dalle ragazzine e molestarle, palpeggiarle.

Una pratica ripetuta almeno quattro volte in un giorno, quello dell’allarme lanciato dal direttore. Una volta avviate le indagini, anche le ragazzine – appena 13 anni ciascuno – hanno confermato il quadro di accuse contro il giovane, subito finito in carcere dopo essere stato rintracciato.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram