Non si era rassegnato alla fine del suo matrimonio e aveva iniziato a perseguitare l'ex moglie: l'uomo è finito ai domiciliari a Trapani
Non si era rassegnato alla fine del suo matrimonio e aveva iniziato a perseguitare l’ex moglie. Minacce, molestie e pedinamenti che hanno spinto il gip di Trapani su richiesta della Procura a emettere a carico di un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex con l’applicaione del braccialetto antistalking. A poche ore dalla notifica del provvedimento e dall’installazione del braccialetto, però, il 47enne avrebbe violato l’obbligo imposto dal giudice, avvicinandosi all’ex compagna che stava assistendo a un evento musicale. L’equipaggio dell’Arma, prontamente intervenuto, lo ha subito bloccato.
Il 47enne è stato posto ai domiciliari
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 47enne era in “un forte stato di alterazione psicofisica e, pertanto, il tempestivo intervento ha posto fine a una potenziale situazione di pericolo”. Il 47enne è stato così arrestato e posto ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.