Home » Province » Palermo » Palermo, palpeggia 15enne sull’autobus: interviene un ragazzo e scoppia la rissa. Arrestato uomo

Palermo, palpeggia 15enne sull’autobus: interviene un ragazzo e scoppia la rissa. Arrestato uomo

Palermo, palpeggia 15enne sull’autobus: interviene un ragazzo e scoppia la rissa. Arrestato uomo

Molestie a bordo di un’autobus ai danni di una ragazza di 15 anni. L’episodio è accaduto a bordo della linea 124 in via Roma alle 18.30: un uomo di circa 60 anni, noto nella zona, avrebbe iniziato a palpeggiare la minorenne toccandole il sedere, a quel punto un ragazzo è intervenuto in difesa della giovane che aveva chiesto aiuto. Da qui gli animi si sono scaldati ed è scoppiata una rissa che avrebbe visto coinvolti altri passeggeri.

Molestie a una ragazzina sul bus, uomo portato in caserma

Sul posto sono intervenute quattro volanti tra polizia e carabinieri che hanno da prima riportato la calma tra i presenti. I militari hanno arrestato l’uomo che è stato portato in caserma, l’accusa per lui è di molestie. Ascoltata la minorenne per cercare di ricostruire quanto accaduto a bordo del mezzo Amat che è rimasto fermo per diverso tempo a pochi passi dalla stazione centrale.

Emergenza sicurezza a Palermo

Quanto accaduto sulla linea 124 sottolinea ancora una volta come a Palermo sia presente un concreto problema sicurezza, anche se in questo caso il pronto intervento delle forze dell’ordine ha evitato epiloghi peggiori. Solo pochi giorni fa una donna di 56 anni era stata accoltellata in via Libertà da un uomo con problemi psichici, Massimo Gagliardo De Stefano 51 anni, successivamente arrestato dalla polizia.

La donna era appena uscita dal parrucchiere quando è stata colpita alle spalle con un coltello dal cinquantunenne. La vittima si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata con lesione polmonare e frattura di una parte di una vertebra. Il gip ha convalidato l’arresto dell’aggressore il quale ha chiesto scusa per quanto fatto: “Non ha ricambiato il mio sguardo e l’ho colpita”, avrebbe detto.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it