Electa, società del Gruppo Mondadori che progetta, produce e organizza eventi culturali nelle più prestigiose sedi museali, cerca addetti vendita da impiegare nei bookshop di Roma, Milano e Venezia presenti all’interno di siti archeologici e mostre internazionali per accogliere e assistere la clientela, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali e gestire le operazioni di pagamento.
I requisiti
Requisiti:
- laurea in discipline artistico/culturali;
- esperienza nella mansione;
- passione per il mondo dell’arte, dell’architettura, dell’ archeologia antica o del design;
- conoscenza della lingua inglese;
- buone capacità comunicative e relazionali;
- disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.
Altre posizioni aperte e candidatura
Le altre posizioni aperte per lavorare con la Mondadori riguardano store manager con diploma da inserire nei negozi in tutta Italia, Al publishing specialist, e-commerce manager, editor lingue straniere e M&A junior analyst per gli uffici di Milano. Numerose le opportunità di stage.
Per maggiori dettagli sulle selezioni in corso e invio candidature clicca qui.

