Home » Province » Palermo » Il caso Italo-Belga a Palermo. L’Ad della società: “Chiesta audizione immediata in antimafia”

Il caso Italo-Belga a Palermo. L’Ad della società: “Chiesta audizione immediata in antimafia”

Il caso Italo-Belga a Palermo. L’Ad della società: “Chiesta audizione immediata in antimafia”
La spiaggia di Mondello

Le parole dell’amministratore delegato della Mondello Italo-Belga, Antonio Gristina.

“Ho scritto alla Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo, per chiedere di essere audito. I fatti si chiariscono nelle sedi istituzionali, per questo supporterò quanto necessario per fare chiarezza. L’accanimento mediatico e le ricostruzioni fantasiose stanno danneggiando l’azienda, i lavoratori e l’immagine di Palermo. Mettiamo un punto: trasparenza totale, rispetto delle regole, per tutti, interventi immediati se qualcosa andrà migliorato”.

Lo dichiara l’amministratore delegato della Mondello Italo-Belga, Antonio Gristina.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

Caso Mondello, l’Italo-Belga e “la piena collaborazione con la giustizia”

“La Società Mondello Immobiliare Italo Belga S.A. ribadisce piena collaborazione con le Autorità e la volontà di contribuire a un quadro di chiarezza istituzionale che distingua con nettezza ruoli e responsabilità. L’obiettivo è evitare che il dibattito pubblico, alimentato da insinuazioni e strumentalizzazioni, continui a produrre effetti distorsivi sull’opinione pubblica e sull’economia locale”, conclude.