Monreale, concorso per sette poliziotti municipali: requisiti e come partecipare - QdS

Monreale, concorso per sette poliziotti municipali: requisiti e come partecipare

Monreale, concorso per sette poliziotti municipali: requisiti e come partecipare

Redazione  |
venerdì 13 Giugno 2025

Il Comune di Monreale ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione di 7 Istruttori di Vigilanza (ex categoria C) a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Monreale ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione di 7 Istruttori di Vigilanza (ex categoria C) a tempo pieno e indeterminato, da destinare al potenziamento del corpo di Polizia Municipale dell’Ente.

Concorso vigili Monreale, quando presentare le domande

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire da oggi e fino alle ore 13:00 del 28 giugno 2025, esclusivamente attraverso il portale INPA, portale unico del reclutamento, previa autenticazione con SPID, CIE o CNS, raggiungibile al sito www.inpa.gov.it.

Il bando completo, con i requisiti richiesti, le modalità di selezione e ogni altra informazione utile, è consultabile sul portale INPA e sul sito istituzionale del Comune di Monreale, sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso, raggiungibile al sito www.comune.monreale.pa.it.

Le parole del sindaco Arcidiacono

“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare dopo tantissimi anni la pubblicazione di questo bando di concorso per sette nuovi Istruttori di Vigilanza,” dichiarano il Sindaco Alberto Arcidiacono e l’Assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Di Verde.

“Questo è un passo fondamentale per rafforzare il nostro Corpo di Polizia Municipale, un presidio essenziale per la sicurezza e la vivibilità della nostra comunità. L’assunzione di nuovo personale ci permetterà di rispondere in modo più efficace alle esigenze dei cittadini, garantendo maggiore controllo del territorio e una presenza costante a tutela dell’ordine pubblico e del rispetto delle regole. Invitiamo tutti gli interessati a consultare il bando e a presentare domanda.”

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Preferenze Privacy
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017