Home » Monreale sotto shock, tre giovani uccisi nella notte: proclamato il lutto cittadino

Monreale sotto shock, tre giovani uccisi nella notte: proclamato il lutto cittadino

Monreale sotto shock, tre giovani uccisi nella notte: proclamato il lutto cittadino
Arcidiacono sindaco Monreale Forza Italia

Il sindaco Arcidiacono: “Una tragedia senza precedenti, la città piange le vittime”.

Monreale è in lutto per la tragica scomparsa di tre giovani, le cui vite sono state spezzate nella notte da una sparatoria che ha anche causato il ferimento di altri ragazzi. Un evento drammatico che ha sconvolto profondamente l’intera comunità.

La vicinanza del sindaco alle famiglie

Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, informato immediatamente dell’accaduto, si è recato in ospedale per portare personalmente il proprio sostegno alle famiglie delle vittime e dei feriti.

Visibilmente provato, il primo cittadino ha dichiarato: “Siamo dinanzi a una tragedia senza precedenti. Vite spezzate di giovani che avrebbero dovuto vivere il proprio futuro. Questo è il momento di raccoglierci in preghiera e di dare conforto alle famiglie. La città piange questi giovani”.

Convocata una giunta straordinaria

Per affrontare l’emergenza emotiva e sociale che sta vivendo Monreale, il sindaco Arcidiacono ha convocato una giunta straordinaria nelle prossime ore. Saranno adottate decisioni ufficiali in segno di lutto e solidarietà verso le famiglie colpite da questa immane tragedia.

La città si stringe nel dolore, pronta a onorare la memoria delle giovani vittime.