Home » La strage di Monreale, il ricordo della fidanzata di Andrea Miceli: “Ancora mi sveglio pensando sia solo un brutto sogno”

La strage di Monreale, il ricordo della fidanzata di Andrea Miceli: “Ancora mi sveglio pensando sia solo un brutto sogno”

La strage di Monreale, il ricordo della fidanzata di Andrea Miceli: “Ancora mi sveglio pensando sia solo un brutto sogno”
andrea-miceli-vittima-monreale-spari-palermo

Proprio in memoria del giovane Andrea Miceli, in questi momenti rimbalza con emozione e profondo dolore il lungo ricordo di Roberta, la fidanzata del ragazzo ucciso

Poco più di un mese, questo è quanto trascorso dal drammatico caso di Monreale dove, nella notte della violenza brutale a cavallo tra il 26 e il 27 aprile scorso, morirono a causa di una sparatoria derivata da una lite in centro tre giovani ragazzi: Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo, tutti di età tra i 23 e i 26 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Strage Monreale, il ricordo della fidanzata di Andrea Miceli

Proprio in memoria del giovane Andrea Miceli, in questi momenti rimbalza con emozione e profondo dolore il lungo ricordo di Roberta, la fidanzata del ragazzo ucciso a Monreale lo scorso 27 aprile. Attraverso i social, la ragazza si è sfogata nel ricordo di Andrea: “Ancora mi sveglio sperando sia solo un brutto sogno. Un mese senza te amore mio e ancora mi sveglio sperando che sia stato solo un brutto sogno,” scrive la ragazza nel post con in allegato una foto che la ritrae insieme al suo Andrea Miceli. “Non sei più accanto a me, ma ovunque io vada, sei dentro di me, e lì non smetterai mai di vivere. Ti amo amore della mia vita, per sempre”.

E ancora la giovane Roberta: “Lo so che non ci sei più ma come faccio a spiegarlo al mio cuore? Come fargli capire che, ogni volta che accade qualcosa di bello, non deve più girarsi a cercarti per condividere con te l’incanto del momento…come spiegargli che, quando è triste ed affranto, non deve più chiamarti…come convincerlo a non aspettarti in ansia quando fuori è buio e fa freddo, perché tu… tu… non tornerai…Io… io lo so! Lo so che non ci sei più…ma il mio cuore non l’accetterà mai!”, si conclude il ricordo di Roberta verso il “suo” Andrea Miceli.