Ore tragiche ad Agrigento, nella zona di Montaperto. Nelle scorse ore infatti, un ragazzo appena 20enne, Giuseppe Vinti, di Raffadali, è morto a causa di un violento incidente stradale avvenuto intorno alle 3.00 del mattino in contrada Cozzo Tahari.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Montaperto, auto in un burrone: morto 20enne
Come emerso, il giovane era probabilmente a bordo della sua auto quando – per cause ancora da chiarire – avrebbe perso il controllo del veicolo precipitando dentro il burrone. Una volta lanciato l’allarme, l’intervento di VdF, carabinieri e soccorsi, ma per il 20enne di Raffadali non c’era già più nulla da fare.
Violento schianto a Bagheria, 19enne in gravi condizioni
Nella serata del 3 di settembre, un nuovo incidente stradale si è consumato a Bagheria, nei pressi della via Palermo. Qui infatti, un giovane di 19 anni – S.V. le iniziali – intorno alle ore 22 si sarebbe schiantato con il suo mezzo a due ruote (Honda Sh di colore bianco) contro una Fiat Panda al centro di un incrocio. Lo scontro, molto violento, sarebbe costato diverse ferite importati al giovane, ora in gravi condizioni.
Dopo la corsa in ospedale dei soccorsi arrivati sul posto a seguito dello schianto, sono stati eseguiti i primi rilievi dalle autorità. Nelle prossime ore, si avranno quindi delle novità circa la dinamica dello schianto.

