Un’auto, una Renault Megane, è stata danneggiata dalle fiamme di un incendio a Montevago, in provincia di Agrigento, in via XV gennaio. Il mezzo è di proprietà di una donna di 56 anni. Le cause del rogo restano ancora sconosciute ma non si esclude alcuna possibilità di qualsiasi causa. I Vigili del fuoco di Santa Margherita del Belice hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Auto in fiamme a Montevago: si indaga sulle cause del rogo
Notte di fuoco a Montevago. L’automobile di proprietà di una donna 56enne, una Renault Megane, è stata danneggiata da un incendio divampato in via XV gennaio. Le cause del rogo restano ignote e non sarebbero stati rivenuti elementi utili a sostenere la tesi del dolo ma nessuna ipotesi viene esclusa.
A lanciare l’allarme dell’incendio sono stati i residenti dell’area coinvolta. Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato il rogo spegnendo l’incendio e mettendo in sicurezza tutta la zona. L’auto ha riportato danni ingenti alla fiancata destra. Adesso sono scattate le indagini per ricostruire l’accaduto.
Palermo, un uomo di 80 anni salvato da un incendio
Intorno alle 17.30 dello scorso 6 febbraio quattro squadre di questo Comando sono intervenute in via Carmelo Onorato, 45 a Palermo a seguito di segnalazione di fumo che usciva da una abitazione al 4 piano dell’edificio.
Il personale dei Vigili del fuoco, che è entrato nell’appartamento, invaso dal fumo, ha portato in salvo un uomo di circa 80 anni ed affidato alle cure del personale del 118 presente sul posto. La moglie che vive con lui , fortunatamente in quel momento non era in casa. Le operazioni di spegnimento e bonifica dei locali si sono concluse alle ore 18.30 circa

