Morgan attacca Lucarelli e Mariotto a Ballando con le Stelle, "Immediatamente licenziati" - QdS

Morgan attacca Lucarelli e Mariotto a Ballando con le Stelle, “Immediatamente licenziati”

web-iz

Morgan attacca Lucarelli e Mariotto a Ballando con le Stelle, “Immediatamente licenziati”

web-iz |
domenica 19 Dicembre 2021

Ancora un litigio innescato da Morgan in diretta tv e continuato sui social. Ecco cosa ha detto pubblicamente dei giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ancora una volta Morgan passa alle cronache per aver innescato fastidiose polemiche. Questa volta è successo a Ballando con le Stelle, dove nell’ultima puntata sono stati eletti vincitori Arisa con il maestro Vito Coppola.

“Ho fatto tanti esami nella vita, al conservatorio e all’università, e due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati – ha detto Morgan a proposito di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto -. Se fosse stato per loro non avrei potuto fare delle opere d’arte, meno male ci sono altri giudici che ci capiscono. Ma voglio chiudere in bellezza ammutolendo la Lucarelli, tutta Italia mi ama adesso”.

La polemica sui social dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle

La conduttrice Milly Carlucci ha provato a moderare i toni e Lucarelli ha aggiunto soltanto: “Magari dì una cosa carina anche nei confronti nostri, o devo stare zitta? Perché devo stare zitta?”.
Sui social, la giornalista e influencer ha commentato così i fatti: “Sono felice di essermi sottratta a questo gioco molte puntate fa. E avevo ragione”, ha scritto.

L’ex Bluvertigo, in un lungo post, ha continuato a polemizzare: “Personaggi discutibili come Lucarelli e Mariotto a mio parere occupano impropriamente un posto di lavoro prestigioso ed esclusivo sia in termini di retribuzione che di visibilità e ‘potere’ – ovviamente in relazione all’ambito dello spettacolo televisivo”.
E ha voluto sottolineare come la sua partecipazione al programma fosse soprattutto “un pretesto per costruire dei piccoli momenti di televisione elegante e moderna, qualcosa di cui vado fiero perché dopo tanti anni ho potuto mettere a frutto il mio concetto di comunicazione multimediale”. Attaccando ancora una volta “chi da quella pedana, senza la minima competenza – senza aver fatto un concorso – abusa di quella posizione senza un minimo di serietà sabotando gratuitamente il lavoro di molti. Facciano poco i prepotenti e dimostrino che valgono perché fuori c’è un sacco di gente molto più in gamba che meriterebbe di stare su quelle sedie al posto loro”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017