Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia shock, la 28enne Solange Samantha muore folgorata nella doccia

Tragedia shock, la 28enne Solange Samantha muore folgorata nella doccia

Tragedia shock, la 28enne Solange Samantha muore folgorata nella doccia
Ambulanza – foto di repertorio

In corso le indagini sulla tragedia, avvenuta a Novellara (Reggio Emilia). A lanciare l’allarme la nonna della ragazza.

Incredibile tragedia nella notte a Novellara (Reggio Emilia), dove una ragazza di 28 anni – Solange Samantha Rizzetto, di origine cubana – è morta, presumibilmente folgorata, mentre faceva la doccia. A lanciare l’allarme sarebbe stata la nonna.

Sono in corso i dovuti accertamenti sulla vicenda. Si indaga in particolare su una stufetta elettrica, che potrebbe essere la causa del tragico incidente.

Reggio Emilia, 28enne morta folgorata nella doccia

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane sarebbe stata colpita da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia e sarebbe rimasta folgorata. A provocare l’incidente potrebbe essere stata una stufetta elettrica vicino alla doccia. Intorno alle 3 di notte la nonna della 28enne avrebbe trovato la ragazza priva di sensi nella doccia e avrebbe allertato il 118. Sul posto sono accorsi i soccorritori, che però non hanno potuto fare niente per salvare Solange Samantha Rizzetto, era già deceduta.

Presenti anche i carabinieri per condurre le indagini di rito. Non si esclude la possibilità dell’autopsia per avere maggiori chiarimenti su quanto accaduto.

La tragedia in Sardegna

Episodio analogo pochi giorni fa in Sardegna. Fernando Pirosu, allevatore di 67 anni originario di Sant’Anna Arresi nella provincia del Sulcis Iglesiente, è morto folgorato da un fulmine mentre stava facendo la doccia in un deposito vicino all’ovile dove lavorava. A dare l’allarme sarebbero stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro del 67enne dall’ovile. I tentativi dei soccorritori di salvare la vita del malcapitato, purtroppo, anche in questo caso si sono rivelati inutili.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI