Dolore immenso a Cagliari, dove la stimata ginecologa Stefania Cosmi è morta a soli 45 anni dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava in ospedale.
La donna lascia la famiglia, compresa una figlia piccola, e i tanti colleghi e pazienti dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.
Cagliari, morta per malore la ginecologa Stefania Cosmi
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la professionista 45enne – originaria di Atri, in Abruzzo, ma residente a Selargius in Sardegna – si sarebbe sentita male in ospedale. Non sono ancora certe le cause della morte, quindi non è esclusa la disposizione di ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica del decesso.
Il cordoglio
La morte improvvisa di Stefania Cosmi ha sconvolto il personale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, che ha annullato tutti gli eventi previsti per la vicina festa della mamma. In un post divulgato dal nosocomio sui social si legge:
“Care mamme,
Con immenso dispiacere vi comunichiamo che i festeggiamenti per la festa della mamma prevista per il giorno 18/05/2025 sono rinviati a data da destinarsi. Tutta la Famiglia di Nascere al Santissima Trinità sta vivendo il grande lutto per la prematura perdita della Dottoressa Stefania Cosmi, nostro medico stimato e adorato da tutti. Sicuri che rispetterete il nostro dolore, vi informeremo quando saremo pronti ad abbracciarci ancora, più forte che mai. Anche la conferenza di Reparto prevista per domani 08/05/2025 alle ore 18:30 in via Piero della Francesca è annullata”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto dai social

