Lutto nel mondo dello spettacolo. All’età di 85 anni, è morta Patrizia De Blanck, un noto volto televisivo protagonista negli anni di partecipazioni fisse come opinionista da “Chiambretti c’è”, “Domenica In”, L’Isola dei Famosi” e il “GFVip”. A dare l’annuncio la figlia della Contessa De Blanck, Giada.
“Con immenso dolore, annuncio la scomparsa di mia mamma, la Contessa Patrizia De Blanck” – le parole piene di sofferenza della figlia della donna, nota per le sue apparizioni nel piccolo schermo della TV italiana.
Morta Patrizia De Blanck, la figlia Giada: “La sua forza e la sua luce vivranno sempre in me”
“Mia madre è stata una figura iconica, che ha segnato un’epoca di eleganza, romanticismo e autenticità. Con lei si chiude un capitolo insostituibile della mia vita e di un’intera epoca. Il suo coraggio, la sua forza e la sua luce vivranno per sempre in me. Ringrazio chi l’ha amata. Riposa in pace, mamma, per sempre nel mio cuore”, ha proseguito Giada, l’amata figlia della De Blanck.
E ancora, spiega la figlia parlando della Contessa, sua madre: “Con tanta difficoltà scrivo questo messaggio, non ho la forza neanche di parlare. Chi mi conosce sa che per me la mia mamma era tutto. Avevamo un rapporto stupendo: era la mia migliore amica, il mio punto di riferimento, la mia vita. Ho dedicato la mia vita a lei con amore, cura ,determinazione e dedizione , e tante volte siamo riuscite a vincere insieme e spesso sono riuscita a salvarla”.
© Today

