La morte a soli 29 anni di Harley Zuriatti, ex concorrente di Affari Tuoi, avvenuta ieri, ha toccato anche Amadeus, all’epoca al timone dello show.
Il conduttore ha voluto ricordare la giovane, che ha perso la sua battaglia contro un tumore, con due storie su Instagram. In una si vede un tenero abbraccio tra i due, che Ama non ha intenzione di dimenticare.
Nell’altra un pensiero va al marito Andrea Fiorillo, che ha annunciato la morte di Harley su suoi social. “Un abbraccio che non dimenticherà mai. Coppia meravigliosa”, scrive il conduttore.
Chi era Harley Zuriatti
Harley era stata pacchista per la regione Friuli Venezia Giulia nell’aprile del 2024 e aveva vinto 20mila euro. Durante la puntata dello show aveva parlato della malattia, un tumore all’utero per il quale, durante la chemioterapia aveva scoperto il gioco. Pochi giorni dopo la registrazione della puntata si sarebbe operata all’utero. Aveva dedicato la sua partecipazione a tutti i malati oncologici.
Le parole di Harley
“Siamo giovani e abbiamo avuto un anno devastante – aveva raccontato Harley in puntata -. Ho avuto una malattia importante che mi ha dato grande forza di volontà e il coraggio di credere in me stessa. Colgo l’occasione, salutando tutti i malati oncologici, io in questo momento sto affrontando la malattia, sono una malata oncologica e a breve mi opererò, questo mi dà la forza di rifiutare a andare avanti”.

