Home » Ciclista travolta e uccisa da un’auto: morta la 19enne Sara Piffer

Ciclista travolta e uccisa da un’auto: morta la 19enne Sara Piffer

Ciclista travolta e uccisa da un’auto: morta la 19enne Sara Piffer
Ambulanza, Imagoeconomica

Secondo quanto emerso, la ragazza si stava allenando su strada prima di essere investita dalla vettura.

Tragedia sulla piana Rotoliana, dove – fra Mezzocorona e Mezzolombardo – è morta travolta da un’auto Sara Piffer, una 19enne considerata una grande promessa del ciclismo trentino.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, la ragazza si stava allenando su strada prima di essere travolta da un’auto. Rimasto ferito, anche se in maniera lieve, anche il fratello della ragazza. Quest’ultimo, si trovava su un’altra bici vicino la ragazza deceduta.

Investita a Siracusa, la vittima è Carmela Gulino

Carmela Gulino, 75 anni: è lei l’ennesima vittima della strada in Sicilia, investita mentre attraversava in viale Scala Greca nella zona nord di Siracusa. La tragedia è avvenuta nel fine settimana, in pieno giorno.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna – originaria di Augusta (SR) – sarebbe stata investita da un furgone mentre attraversava la strada in viale Scala Greca a Siracusa. La 75enne sarebbe prima stata sbalzata sul parabrezza del mezzo pesante e poi sarebbe finita sul marciapiede, riportando gravissime lesioni alla testa. Sotto shock il conducente del furgone.

Nonostante l’intervento dei soccorsi, purtroppo, per la 75enne non c’è stato nulla da fare. Carmela Gulino è morta infatti all’ospedale Umberto I di Siracusa in seguito alle lesioni riportate dopo l’incidente, avvenuto intorno alle ore 15 di sabato pomeriggio.