Home » Morte Messina Denaro, procure di L’Aquila e Palermo dispongono autopsia

Morte Messina Denaro, procure di L’Aquila e Palermo dispongono autopsia

Morte Messina Denaro, procure di L’Aquila e Palermo dispongono autopsia

La procura di L’Aquila, di concerto con quella di Palermo, ha deciso di effettuare l’autopsia sul corpo di Matteo Messina Denaro

La Procura dell’Aquila, di concerto con la procura di Palermo, ha deciso di disporre “l’autopsia sulla salma di Matteo Messina Denaro, persona notoriamente afflitta da gravissima patologia”. ”

L’apertura di un procedimento è atto tecnico necessario per procedere a tale incombenza”, si legge nella nota della procura dell’Aquila.

Al via adempimenti burocratici per trasferimento salma Messina Denaro a Castelvetrano

Sono iniziati gli adempimenti burocratici per la richiesta di trasferimento della salma del boss dall’ospedale dell’Aquila a Castelvetrano (Trapani), dove sarà sepolto. Il corpo dovrebbe essere sottoposto ad autopsia e soltanto dopo essere trasportato in Sicilia. Per gli adempimenti burocratici c’è all’Aquila l’avvocata Lorenza Guttadauro, che è nipote del capomafia e che si trova in città da diverse settimane, da quando le condizioni del boss sono precipitate.