“A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza villabatese, esprimo sentite condoglianze e sincera vicinanza alla famiglia La Targia, per la tragica scomparsa del nostro concittadino Alessio. Questi continui e tragici avvenimenti sono inaccettabili. Comunico che il giorno del funerale, dichiarerò il lutto cittadino”. Lo dice il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara.
Villabate sotto shock per il povero Alessio La Targia
E’ sotto shock la comunità alle porte di Palermo è sotto shock dopo la tragica scomparsa di Alessio La Targia, morto a soli quarant’anni mentre stava lavorando all’interno di un capannone industriale a Brancaccio, a Palermo. L’uomo è stato trovato senza vita dai colleghi, disteso a terra ai piedi di un ponteggio montato nel capannone di una ditta privata in via Emiro Giafar. Inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso da parte di colleghi e sanitari del 118, con l’uomo che è spirato poco dopo lasciando nello sconforto e nel dolore tutti.
Il cordoglio di amici e conoscenti
Amici e conoscenti lo descrivono come un uomo semplice, lavoratore, totalmente dedito alla famiglia. “Viveva per i suoi bimbi”, raccontano ancora increduli. Le associazione “Io Amo Villabate e l’Avis Comunale di Villabate si sono strette alla famiglia dell’operaio. Alessio La Targia lascia la moglie e due bimbi.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

