E’ morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa sabato scorso, nella sua abitazione in zona Marconi, da un colpo d’arma da fuoco. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo, per lui non c’è stato niente da fare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Deceduto il 13enne colpito da un colpo di pistola in testa
A quanto apprendeva ieri l’Adnkronos, nell’abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta dal fratello per uso sportivo. Non si esclude l’ipotesi dell’incidente. Quando il 13enne è rimasto ferito era solo in casa con il padre che in quel momento in un’altra stanza. Il cellulare del ragazzino è stato sequestrato.
Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo. In casa è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata fino a questa mattina quando purtroppo è spirato. L’allarme era scattato intorno alle 23.00 di sabato sera.
Terrore a Licata, agguato a colpi di pistola: ferito un uomo ad una gamba
Momenti di panico e terrore si sono vissuti a Licata, nell’Agrigentino, teatro di una sparatoria. Una persona è stata ferita ad un polpaccio con un colpo di arma da fuoco. L’agguato è avvenuto qualche mattina fa in via dei Limoni, una traversa della più nota via Torregrossa, nel quartiere di Piano Cannelle. L’uomo è stato colpito all’arto e non versa in pericolo di vita.

