Tragedia sulla SP67, strada che collega Licata e Mollarella con un giovane 28enne che è morto in sella alla sua moto Ducati R6 che si è schiantato con un’autobotte. Le cause del sinistro sono ancora in accertamento. Intervenuti sul posto sia il personale del 118 che l’elisoccorso proveniente da Caltanissetta. Per il centauro, originario di Gela, purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Ferito il conducente dell’autobotte, un 26enne di Licata, trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso e non sarebbe in pericolo di vita.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incidente sulla SP67
Drammatico incidente stradale sulla Strada Provinciale 67 che collega Licata e Mollarella, in provincia di Agrigento. Un giovane di 28 anni è morto oggi mentre si trovava alla guida di una Ducati R6. Purtroppo il giovane centauro si è schiantato contro un’autobotte, morendo sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati. Ferito il 26enne conducente del mezzo pesante rimasto coinvolto nel sinistro mortale.
Intervenuto sul posto l’elisoccorso per dare subito supporto, ma per il 28enne di Gela non c’è stato nulla da fare. Adesso sul posto ci sono le forze dell’ordine per comprendere le dinamiche esatte dei momenti dell’incidente.

