Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Trovato morto nell’androne di un palazzo con ferite alla testa, è giallo

Trovato morto nell’androne di un palazzo con ferite alla testa, è giallo

Trovato morto nell’androne di un palazzo con ferite alla testa, è giallo

I carabinieri indagano sul ritrovamento di un uomo di 59 anni con ferite alla testa. Si chiamava Raffaele DI Nunzio ed era un ambulante. Non si esclude l’omicidio

Giallo a Napoli: Raffaele Di Nunzio un uomo di 59 anni è stato trovato morto questa notte nell’androne di un palazzo in corso San Giovanni a Teduccio 168. Sulla testa sarebbero state trovate ferite. In corso gli accertamenti per verificarne l’origine.

Sul posto carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale e della stazione di San Giovanni a Teduccio impegnati nelle indagini.

Trovato morto nell’androne, era un venditore ambulante

L’uomo era un venditore ambulante di pane, sposato e padre di due figli, si trovava presumibilmente in zona per acquistare nel panificio sulla stessa strada i prodotti da rivendere in strada. I carabinieri, impegnati nelle indagini, non escludono l’omicidio: sulla testa della vittima due ferite.

Omicidio in piazza a Boscoreale, diciottenne freddato da colpi di pistola

Intanto, un nuovo episodio di sangue si è verificato nelle scorse ore in provincia di Napoli. Un diciottenne è stato ucciso Boscoreale dopo essere stato colpito da arma da fuoco e trasportato in ospedale.

Indagano I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia dove il giovane, incensurato, era stato trasportato dopo il ferimento.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo di 18 anni sarebbe stato ferito mortalmente a Boscoreale: il giovane si trovava in piazza Pace quando due persone arrivate a bordo di uno scooter hanno esploso un colpo di pistola ad altezza d’uomo che lo ha colpito nella zona dell’ascella.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI