Ancora una tragedia dopo un incidente stradale: è morto a Messina, dopo tre mesi di agonia, Santi Maggio Savasta, l’anziano investito da un’auto mentre attraversava la strada sul viale Italia.
Dal 3 novembre scorso, giorno del terribile sinistro, l’uomo era ricoverato in Ortopedia.
Messina, morto Santi Maggio Savasta: era stato investito
L’uomo – 98 anni – si trovava al Policlinico. Lo scorso 3 novembre, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito da Toyota Yaris guidata da una 80enne mentre attraversava. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato al Policlinico. Lì è rimasto per tre mesi prima della tragica fine.
Sull’incidente che ha portato alla morte di Santi Maggio Savasta sono in corso le indagini della polizia municipale per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
La tragedia della SP3
Santi Maggio Savasta non è l’unica vittima della strada ad aver perso la vita in seguito a lunghi mesi di agonia in Sicilia. Negli scorsi giorni è morto anche Giuseppe Riera, il ciclista di Augusta (SR) di 73 anni investito sulla SP 3 a Villasmundo (Siracusa) lo scorso novembre.
Dopo due mesi e mezzo di agonia, l’uomo è morto per le ferite riportate in seguito al terribile impatto.
Il tragico incidente che ha portato alla morte di Giuseppe Riera è avvenuto lo scorso 14 novembre mattina, sulla Strada Provinciale 3 a Villasmundo, nel tratto in direzione di Augusta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato travolto da un’auto che viaggiava verso Augusta e la donna alla guida del veicolo non si sarebbe inizialmente fermata per prestare soccorso. Prosegue l’indagine sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

