Home » Morto a 19 anni in un incidente, chi era Francesco Costa: “Non ti dimenticheremo”

Morto a 19 anni in un incidente, chi era Francesco Costa: “Non ti dimenticheremo”

Morto a 19 anni in un incidente, chi era Francesco Costa: “Non ti dimenticheremo”

Tantissimi sui social piangono e ricordano Francesco Costa, 19 anni, di Misilmeri, giovanissima vittima di uno scontro fatale

“Misilmeri si è svegliata con un’altra brutta notizia.. la scomparsa di un nostro concittadino. Un dolore che colpisce l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto ai suoi cari, augurando loro la forza necessaria per affrontare questa dolorosa perdita. Che la terra ti sia lieve”.

Il dolore social

Tantissimi sui social piangono e ricordano Francesco Costa, 19 anni, di Misilmeri, giovanissima vittima di uno scontro fatale nella notte tra lunedì e martedì (3 e 4 febbraio 2025) allo svincolo di Villabate tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta. Per il giovane non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle vetture e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.

Chi era Francesco Costa

“Ciao Kekko, chi ti ha conosciuto e voluto bene non potrà dimenticarti mai più. Non ci sono parole, quello che resta è solo il dolore di una famiglia ormai spezzata. RIP in pace piccolo angelo”, scrive un altro amico sui social.

“Consapevoli che nessuna parola potrà essere di conforto, “Palermo e Dintorni” si unisce al dolore della famiglia Costa e di tutta la comunità di Misilmeri per la tragica e prematura scomparsa Francesco”