Home » La morte di Gabriel e Alessandro: una serata di festa finita in tragedia, ecco chi erano le vittime

La morte di Gabriel e Alessandro: una serata di festa finita in tragedia, ecco chi erano le vittime

La morte di Gabriel e Alessandro: una serata di festa finita in tragedia, ecco chi erano le vittime

La loro vita è finita in un incidente, uno schianto in via Duca degli Abruzzi a Palermo, nei pressi della Palazzina Cinese, luogo che in passato ha visto molte vittime

Stava andando alla festa di compleanno della sua ragazza, Gabriel Aliberti di 17 anni, a Partanna Mondello. Doveva essere una serata di divertimento anche per Alessandro Lopriore di 21 anni, che insieme ad un sedicenne stava raggiungendo gli amici. La loro vita è finita in un incidente, uno schianto in via Duca degli Abruzzi a Palermo, nei pressi della Palazzina Cinese, luogo che in passato ha visto molte vittime.

Chi erano le vittime

A perdere la vita sono stati i due giovani, entrambi di Palermo. Inutili i soccorsi, i due giovani sono morti sul colpo.

Un terzo ferito

Nel tremendo incidente è rimasto ferita una terza persona, un sedicenne, trasportato prima al pronto soccorso di Villa Sofia e da lì al trauma center.  Le sue condizioni sono gravi.

Sono arrivate sul luogo dell’incidente quattro ambulanze e gli agenti della polizia municipale. La strada è stata temporaneamente chiusa per effettuare i rilievi.

Il dolore per la morte

Brancaccio e Cruillas, i quartieri in cui i due giovani abitavano, sono sotto choc. “Gabriele era nstancabile – dice chi lo conosceva – mosso da mille passioni, faceva tutto con entusiasmo”. Oggi a ricordarlo è la scuola superiore delle professioni Esfo, dove il diciassettenne frequentava il corso per acconciatore.