Home » Non risponde alle chiamate, il palermitano Giuseppe Pacifico trovato morto in casa

Non risponde alle chiamate, il palermitano Giuseppe Pacifico trovato morto in casa

Non risponde alle chiamate, il palermitano Giuseppe Pacifico trovato morto in casa
Giuseppe Pacifico

Il 28enne palermitano Giuseppe Pacifico è stato trovato senza vita nel suo appartamento in Liguria. Disposta l’autopsia.

Un palermitano di 28 anni, Giuseppe Pacifico, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Sestri Levante, in provincia di Genova. La scoperta, avvenuta domenica scorsa per mano dei vigili del fuoco, a seguito della segnalazione dei familiari, allarmati per la mancata risposta alle telefonate del giovane.

Così come riportato dai colleghi del Secolo XIX, il ragazzo abitava ormai da tempo in Liguria. I pompieri, una volta dentro l’abitazione, hanno trovato il corpo di Giuseppe Pacifico riverso a terra, morto a quanto sembra da alcune ore.

Giuseppe Pacifico, disposta l’autopsia

Sul posto si sono presentati anche i carabinieri che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per fare luce sull’accaduto. In base alle prime risultanze, sul cadavere non sarebbero emersi segni di violenza e la porta d’ingresso dell’appartamento sarebbe risultata essere chiusa dall’ingresso. Esclusa, quindi, ogni ipotesi di aggressione per mano altrui.

Nelle prossime ore è prevista l’autopsia sul corpo di Giuseppe Pacifico all’ospedale San Martino di Genova che potrà certamente fornire ulteriori elementi di chiarimento su quanto accaduto.

Il ricordo degli amici: “Non ci sono parole”

Si moltiplicano, nel frattempo, i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti di Giuseppe Pacifico. “Ci vediamo dall’altra parte, fratello”, è il pensiero dell’amico Demis. “Non ci sono parole per descrivere la tua scomparsa, riposa in pace Giuseppe”, scrive Simona. “Mi piange il cuore, siamo cresciuti insieme. Condoglianze a tutta la famiglia”, commenta Elton sotto una foto del giovane.

Fonte foto: Facebook – Giuseppe Pacifico