Morto lo storico fondatore dei negozi della catena Bagagli.
È morto nella notte uno storico imprenditore siciliano: si tratta di Filippo Giardina, fondatore dei negozi della catena Bagagli.
A Palermo e nella sua Sicilia aveva aperto circa 12 punti vendita, diventati simbolo del commercio nel mondo della moda e degli accessori dell’Isola.
Morto l’imprenditore Filippo Giardina
I funerali del noto imprenditore si svolgeranno domani – martedì 4 marzo – alle ore 11 al cimitero di Sant’Orsola di Palermo.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per il noto imprenditore. Marco Di Giovanni, presidente di Fimo – AssoImpresa – lo ricorda così sui social: “Ci lascia un altro pezzo di storia del commercio siciliano. Filippo Giardina, che tutti conoscevamo come Bagagli. Grande uomo e imprenditore che con i suoi punti vendita ha rivoluzionato il mondo degli accessori e delle borse. Riposa in pace”.
Un amico lo ricorda su Facebook con queste parole: “Filippo, persona speciale per me e la mia famiglia grazie per essere stata una parte così preziosa della mia vita. Mi mancherai tanto”. Un altro amico commenta su Facebook: “Ho appena appreso della scomparsa di Filippo Giardina, grande imprenditore e ottimo amico. Che Dio lo accolga”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da profilo Facebook di Filippo Giardina