Terrasini in lutto per la morte di Maurizio Alaimo, conosciuto da tutti con il soprannome di “Il cantante”. L’uomo si è spento a causa di una malattia. Ha lottato per lungo tempo contro un male purtroppo incurabile.
L’omaggio del sindaco Maniaci
Questa mattina ci svegliamo con una triste notizia per la nostra comunità. Maurizio Alaimo, l’amico buono di tutti, è passato a miglior vita a causa di un male incurabile. Amico del cuore del dj Leo Lo Piccolo insieme al quale ci hanno intrattenuti in tantissime piacevoli serate, Maurizio è stato per tutti un vulcano di allegria nelle sue passeggiate per il paese in cui regalava un sorriso a tutti con le sue canzoni o le sue battute di spirito. La nostra comunità ti ricorderà sempre con affetto e sono convinto che non farà mancare il sostegno e la vicinanza alla tua famiglia. Ciao Maurizio…Ricorderemo sempre il ritornello che canticchiavi per il paese con gioia pensando a te, ragazzo buono. Riposa in pace” si legge sul profilo del primo cittadino, Giosuè Maniaci.
L’addio dei social
“Penso che ricevere queste notizie non sono belle. Speravamo tutti che ti riprendevi amico di tutti ma non e stato così, adesso sei un angelo molto speciale e sorridente, e ti voglio ricordare con le tue battute e con quella canzone famosa che cantavi,sempre in piazza”, scrive Vincenzo.

