Mike Batayeh, morto nel sonno l'attore di "Breaking Bad" - QdS

Da “Breaking Bad” a “CSI Miami”, morto l’attore Mike Batayeh

webms

Da “Breaking Bad” a “CSI Miami”, morto l’attore Mike Batayeh

Redazione  |
sabato 10 Giugno 2023

Lutto nel mondo dello spettacolo: Batayeh era conosciuto come attore, ma era anche doppiatore e comico. Ecco i suoi ruoli principali.

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto l’attore statunitense Mike Batayeh, noto principalmente per il suo ruolo nella serie cult “Breaking Bad”.

Aveva 52 anni ed è morto nel sonno a causa di un attacco di cuore lo scorso 1 giugno. Ad annunciarlo, tramite il sito Tmz, la famiglia.

Morto Mike Batayeh, attore di “Breaking Bad”

Pare che l’attore – che nella serie “Breaking Bad” interpretava Dennis Markowski, il manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine – non avesse mai avuto problemi cardiaci. La sua, quindi, sarebbe stata una morte inaspettata.

Oltre che per essere apparso in tre episodi di “Breaking Bad”, Batayeh era molto conosciuto anche come comico e doppiatore. Nel corso della sua carriera è apparso in numerosi film, come “American Dreamz” e “Detroit Unleaded”, e in programmi tv come il “The Bernie Mac Show” e “CSI: Miami”. Tra i suoi lavori di doppiaggio anche “X-Men: Days of Future Past”.

“Una perdita enorme”

Diversi colleghi e amici hanno reso omaggio a Mike Batayeh. Tra questi anche la regista Rola Nashef e il suo co-protagonista in “Detroit Unleaded”, Yorg Kerasiotis.

“Una devastante perdita di una vita enorme – Mike Batayeh, eri amico di tutti”, ha scritto su Facebook la regista e amica di Hollywood Rola Nashef. “E intendo tutti. Non c’è una persona che ti ho presentato o una cameriera che ha preso il nostro ordine che non hai fatto ridere, pensare, ispirare e tifare”, ha aggiunto.

“Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto. Riposa in pace”, ha commentato invece Yorg Kerasiotis.

Foto da profilo Instagram

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017