Incidente mortale sull’A1, con un autista siciliano morto. La tragedia sull’autostrada che collega Milano a Napoli, a pochi passi dall’Ikea di Afragola. Un uomo, Pasquale Sergio Tranchida, camionista di Marsala, ha perso la vita lo scorso fine settimana dopo essere finito contro il guard rail. Un impatto terrificante: per l’uomo non c’è stato niente da fare. Nonostante i soccorsi è infatti morto sul colpo.
La tragedia
Il camion trasportava i prodotti della Siciliana Ovini, una ditta specializzata nel commercio di carni macellate con sede a Villabate. Indagini sulle cause dell’incidente avvenuto forse per un malore o per un colpo di sonno, ma ogni ipotesi è ancora al vaglio degli inquirenti. Il mezzo era diretto verso il Nord Italia
“Papà sei il mio eroe”
“Papà mio sei e resterai per sempre la mia ancora. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra amata famiglia. Riposa in pace amore mio ti amo all’infinito”, è il post di addio del figlio del camionista. “E’ morta una persona umile e con un grande cuore – scrive invece Davide, un collega dello scomparso – eri sempre pronto a metterti a disposizione per tutti. Non volevo crederci appena ho appreso la notizia, purtroppo la strada a volte sa esserci nemica. Riposa in pace collega e amico ma soprattutto Uomo con la U maiuscola. Proteggi la tua famiglia da lassù”.

