Home » Pachino piange Salvatore Dugo, dopo l’incidente il tragico epilogo

Pachino piange Salvatore Dugo, dopo l’incidente il tragico epilogo

Pachino piange Salvatore Dugo, dopo l’incidente il tragico epilogo
salvatore dugo (1)

L’uomo, di soli 41 anni, era assistente giudiziario alla cancelleria del Tribunale di Ragusa.

Dopo alcune settimane di agonia è morto Salvatore Dugo, assistente giudiziario alla cancelleria del Tribunale di Ragusa, originario di Pachino, di soli 41 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La dinamica dell’incidente

Qualche domenica fa l’incidente, avvenuto in via Paestum tra la moto guidata da Salvatore Dugo e una minicar. Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravi, per cui era stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania dove, purtroppo, si è spento. La famiglia ha dato il consenso per la donazione degli organi.

I messaggi di cordoglio per Salvatore Dugo

Numerosi i messaggi cordoglio per la morte dell’uomo, descritto da tutti come gentile e sempre disponibile.

“Ancora scossa la comunità per questa terribile vicenda che ha visto la morte di Salvatore Dugo causata da un incidente stradale avvenuto a Ragusa in via Paestum. L’uomo, 41 anni, è entrato in contatto con una minicar (cinquantina) cadendo rovinosamente in terra. Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, l’assistente giudiziario alla cancelleria penale del tribunale di Ragusa, è spirato dopo vari giorni di degenza. La famiglia ha dato l’assenso per la donazione degli organi. I funerali sono previsti in città per martedì 30 aprile”.

“Ci stringiamo al dolore dei familiari di Salvatore Dugo instancabile lavoratore, amabile professionista e squisita persona; ci mancheranno il suo sorriso, la sua disponibilità e la leggerezza con cui affrontava anche le questioni più delicate.
Riposa in pace”. Recita il post di Aiga Ragusa.

“Teatro Giovane Pachino esprime vicinanza e cordoglio per la prematura scomparsa del nostro caro concittadino Salvo Dugo.
Giungano ai familiari le più sentite condoglianze”. Scrive il presidente dell’associazione Teatro Giovane Pachino, Sebastiano Cimino.