Un motociclista è stato inghiottito da una voragine di 20 metri aperta in strada: le immagini shock in Corea
Incredibili le immagini che arrivano da Seul, capitale della Corea del Sud, con un motociclista “inghiottito” da una voragine che si è formata improvvisamente in strada di circa 20 metri di diametro e 20 metri di profondità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Enorme voragine in mezzo alla strada: morto un motociclista di 30 anni in Corea del Sud
Un motociclista di 30 anni è morto a Seul dopo essere precipitato all’interno di una enorme voragine che si è aperta improvvisamente nel sud-est della capitale a Seul. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa nel distretto locale di Gangdong.
“L’uomo, sulla trentina, è stato trovato in arresto cardiaco alle 11:22”, a circa 50 metri dalla voragine, ha dichiarato un funzionario dei vigili del fuoco del distretto di Gangdong in una conferenza stampa. Resta ancora da capire per le autorità come si sia aperta questa enorme voragine in mezzo alla strada.
I soccorritori hanno ritrovato il cellulare dell’uomo e, poche ore dopo, è stata localizzata anche la motocicletta caduta sottoterra, a circa 30 metri dal punto in cui si è verificata la voragine. Un altro veicolo, che transitava sul posto pochi secondi prima del crollo, è riuscito a evitare la caduta, anche se il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.