Home » Askanews » MotoGp, Bagnaia: “Ducati eri il mio sogno”

MotoGp, Bagnaia: “Ducati eri il mio sogno”

MotoGp, Bagnaia: “Ducati eri il mio sogno”

Post su Instagram del pilota torinese

Roma, 24 giu. (askanews) – “Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre”. Con queste parole si apre il post su Instagram di Pecco Bagnaia con il quale saluta la Ducati. “Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati – continua – pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci sempre di più. 8 anni, 31 vittorie, 63 podi, 28 pole position, 2 volte vicecampioni del Mondo e due titoli mondiali, questa è la storia che abbiamo scritto ed è solo nostra. Siamo cresciuti insieme, abbiamo attraversato ogni tipo di situazione insieme senza mai mollare, ci siamo sempre spronati a dare il massimo. E tu, che sei una delle parti migliori di me, mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. La scorsa stagione è stato difficile andare d’accordo, ci siamo scontrati più di quello che avremmo voluto e qualcosa ha iniziato a cambiare. Sento la necessità di ricominciare con una nuova sfida, ma non dimenticherò mai quello che siamo stati. Sei parte di me, lo sarai sempre”.