Home » Cronaca » Auto contro camion sulla SS192, ci sono feriti: lo schianto nel Catanese

Auto contro camion sulla SS192, ci sono feriti: lo schianto nel Catanese

Auto contro camion sulla SS192, ci sono feriti: lo schianto nel Catanese
Immagine di repertorio

Il bilancio parla di feriti, le cui condizioni sono ancora in fase di verifica.

Un nuovo incidente si è verificato a Catania nelle prime ore di oggi venerdì 28, nei pressi di Motta Sant’Anastasia, nel territorio di Belpasso. Secondo quanto riportato dai colleghi di 95047.it – per cause ancora da decifrare – un’auto si sarebbe scontrata in maniera molto pesante contro un camion sulla SS192. Il bilancio parla di feriti, le cui condizioni sono ancora in fase di verifica, e di disagi alla circolazione. Sul posto, sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che, come sempre accade, stanno conducendo i rilievi e ripristinando la viabilità.

Tragico schianto su SS624 “Palermo-Sciacca”, due i morti. Traffico deviato temporaneamente, sul posto le autorità

A causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, al km 8,400 ed in entrambe le direzioni, in località Altofonte (PA). Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono decedute due persone.

Al momento sono previste temporanee deviazioni in loco attraverso gli svincoli di Giacalone ed Altofonte ed utilizzo della strada provinciale 69 bis. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI