Home » Auto sbatte contro il muro, morta una bimba di 15 mesi: la tragedia sulla SP134

Auto sbatte contro il muro, morta una bimba di 15 mesi: la tragedia sulla SP134

Auto sbatte contro il muro, morta una bimba di 15 mesi: la tragedia sulla SP134
Ambulanza, Imagoeconomica

Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto su cui la bimba era a bordo avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo per poi schiantarsi

Sono attimi di enorme dolore per la morte di una bimba di 15 mesi, rimasta coinvolta in un violento incidente stradale avvenuto sulla SP134, la strada provinciale che da Motta Sant’Anastasia conduce fino ad Etnapolis, centro commerciale in provincia di Catania.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Motta Sant’Anastasia, auto contro muro. Morta bimba di 15 mesi

Secondo quanto emerso, la donna e conducente dell’auto su cui la bimba era a bordo avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo per poi finire la sua corsa sbattendo contro il muro di una abitazione privata.

Immediati i soccorsi, con la bimba – appena quindici mesi di età – che è stata trasportata al Garibaldi rapidamente dai soccorsi del 118, ma è successivamente morta a seguito delle ferite riportate. Sono ancora sconosciute le cause della perdita del controllo dell’auto, mentre sul posto è intervenuta la polizia municipale di Motta Sant’Anastasia per effettuare tutti i controlli del caso.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO