Home » Movida di sangue in centro: accoltellati a 13 e 14 anni

Movida di sangue in centro: accoltellati a 13 e 14 anni

Movida di sangue in centro: accoltellati a 13 e 14 anni
Polizia di Stato

Due episodi praticamente uguali ma slegati tra loro e per questo inquietanti.

Notte di sangue a Napoli, dove, nel cuore della movida partenopea si verificano due episodi praticamente uguali ma slegati tra loro e per questo inquietanti. Un 13enne e un 14enne sono stati accoltellati per motivi ancora tutti da chiarire. Il primo episodio  intorno alle 4 nei pressi della Galleria Umberto, quando, secondo il racconto del ragazzino, uno sconosciuto gli si è avvicinato sferrandogli un fendente alla gamba destra. Portato all’ospedale Pellegrini in ambulanza e medicato è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. I militari indagano per fare luce sull’episodio consci che la Galleria Umberto è da sempre, soprattutto in piena notte nei weekend, ostaggio di baby gang.

Quattordici anni, in prognosi riservata

Anche il secondo ferito è arrivato all’ospedale Pellegrini per una ferita da coltello all’addome. Per lui è stato necessario un intervento chirurgico. Si trova adesso ricoverato nel nosocomio di Napoli centro in prognosi riservata.

La dinamica dei fatti che hanno portato al ferimento è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia, e al momento non c’è certezza nemmeno sul luogo – comunque nel centro storico della città – dove sarebbe avvenuta l’aggressione. Sul fatto indaga la Squadra Mobile.