Home » Maneskin dopo gli USA, questa sera, alla conquista degli Emas

Maneskin dopo gli USA, questa sera, alla conquista degli Emas

Maneskin dopo gli USA, questa sera, alla conquista degli Emas

Show a Budapest questa sera, tre nomination per la band romana. come e dove vederli stasera in tv

Dopo il trionfo negli Usa, la banda romana dei Maneskin è pronta a sfidare le band più famose del mondo per conquistare premi e riconoscimenti agli Emas. L’evento musicale dell’anno, che va in onda dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, questa sera domenica 14 novembre 2021.

Come e dove vedere l’evento degli Emas in tv

L’evento sarà trasmesso stasera in diretta a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show. Andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). Su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW) andrà in onda solo il Live Show, sempre in diretta. Mentre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) e Spike (canale 49 del digitale terrestre, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) sarà in onda dalle 23.20.

Chi si sintonizzerà su MTV, Comedy Central, VH1, oltre che nelle repliche su Paramount Network e Spike, avrà la possibilità di seguire l’evento con il commento a caldo di Carolina Di Domenico e Guglielmo Scilla: gossip e curiosità, senza togliere spazio allo show. Mentre su MTV Music l’evento si potrà seguire in lingua originale, senza il commento in italiano.