Un dramma incredibile quello accaduto a Torre Canne, lungo il litorale di Fasano in Puglia. Morto un noto imprenditore, Pino Barletta, 66enne originario di Ostuni, in provincia di Brindisi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto in seguito a un tuffo in barca a causa di un malore accusato appena immerso in acqua. Inutili i soccorsi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il tuffo e il dramma: addio a Pino Barletta
Un dramma vero e proprio quello che è accaduto nelle acque pugliesi nei scorsi giorni. Morto l’imprenditore Pino Barletta, 66enne imprenditore di Ostuni, nel Brindisino. L’uomo sarebbe deceduto in seguito ad un incidente avvenuto a Torre Canne, lungo il litorale di Fasano in Puglia.
Secondo le prime ricostruzioni, Barletta avrebbe accusato un malore pochi secondo dopo un tuffo effettuato da un piccolo natante in cui si trovava. Inutili e vani i tentativi di rianimare il 66enne. A lanciare l’allarme sarebbe stato l’amico che era con la vittima e che ha provato a salvarlo. Adesso tocca alla Capitaneria di porto ricostruire l’accaduto con le indagini che sono state già avviate.
Pino Barletta era noto per essere titolare di uno storico mobilificio della Città Bianca “Barletta Indipendent”, azienda situata proprio nella città natale dell’imprenditore, ad Ostuni.

