Home » Muore per un malore improvviso a 37 anni, ennesima tragedia in Sicilia

Muore per un malore improvviso a 37 anni, ennesima tragedia in Sicilia

Muore per un malore improvviso a 37 anni, ennesima tragedia in Sicilia

Le sue condizioni si sono subito rivelate gravi, tanto da rendere necessario il trasferimento in ospedale a Palermo

Lutto per la scomparsa a Marsala di Giusy Di Girolamo, 37 anni, madre di un bambino di 8 anni. La tragedia si è consumata nei giorni scorsi, quando Giusy ha accusato un malore improvviso mentre si trovava in casa con suo figlio. Le sue condizioni si sono subito rivelate gravi, tanto da rendere necessario il trasferimento in ospedale a Palermo. Purtroppo Giusy è morta qualche giorno dopo.

Il dolore per la scomparsa

Giusy era molto conosciuta per aver lavorato come cameriera in diversi locali, ristoranti e pizzerie. In queste ore, tante persone la ricordano con affetto, sottolineando il suo sorriso contagioso, la sua energia positiva e la sua gentilezza verso tutti.

“Era sempre disponibile, accoglieva i clienti con il sorriso e trasmetteva serenità anche nei momenti più difficili” – scrivono in un post i titolari di un locale in cui aveva lavorato. Un pensiero che si unisce a quelli di tanti altri amici e conoscenti, che sui social stanno condividendo messaggi di cordoglio e di incredulità per questa prematura perdita.