Home » Musica in lutto, è morta la batterista e la cantante Mimi Parker dei Low

Musica in lutto, è morta la batterista e la cantante Mimi Parker dei Low

Musica in lutto, è morta la batterista e la cantante Mimi Parker dei Low
Mimi Parker (foto Instagram

Morta la batterista, cantante e cantautrice della band indie del Minnesota. Ad annunciarlo il suo marito e compagno di band, Alan Sparhawk

Mimi Parker, classe ’67, batterista, cantante e cantautrice della band indie del Minnesota Low, è morta. Ad annunciarlo è stato il suo marito e compagno di band, Alan Sparhawk. “Amici, è difficile esprimere l’universo in un linguaggio e in un breve messaggio, ma è morta la scorsa notte, circondata da famiglia e amore, compreso il vostro. Mantenete il suo nome vicino e sacro. Condividete questo momento con qualcuno che ha bisogno di voi. L’amore è davvero la cosa più importante”, si legge in un tweet del gruppo.

La notizia della morte di Mimi Parker, ricorda ‘The Guadian’, segue la cancellazione di una serie di spettacoli dal vivo a causa di preoccupazioni legate alla salute di Parker. Le era stato diagnosticato un cancro alle ovaie nel dicembre del 2020. Nel 2021 aveva iniziato il trattamento e ha rivelato pubblicamente il suo stato di salute in un’intervista podcast all’inizio del 2022.