Nanni Moretti nelle ultime ha avuto un infarto. L’attore e regista romano 71enne, nel pomeriggio di mercoledì è stato ricoverato d’urgenza in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma. Un episodio già accaduto all’attore che era stato colpito da infarto a Napoli nel 2024. Infatti, per l’occasione, rinunciò alla presentazione del suo film “Vittioria” e mandò un messaggio che rassicurava sulle sue condizioni: “Starò meglio – aveva detto in un video registrato – tornerò presto”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Paura per Nanni Moretti: ricoverato per infarto al San Camillo di Roma
E’ stato ricoverato d’urgenza per infarto l’attore e regista Nanni Moretti. Il 71enne era atteso al cinema Sacher nel pomeriggio di ieri per accogliere il pubblico alla prima del film “L’attachement” di Carine Tardieu con Valeria Bruni Tedeschi.
Ma il regista aveva già annunciato agli organizzatori di non sentirsi bene e che avrebbe rinunciato a presenziare all’inaugurazione di Rendez-Vous. Sui social è partita la campagna di sostegno per Nanni Moretti con messaggi di vicinanza di fans e persone che lo stimano e che amano i suoi film: “Dai Nanni non fare scherzi”, “Forza Nanni”, “Dio ti prego non prenderti Nanni Moretti… posso dirti io tre nomi…”.

