Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Colpito in fronte da uno sparo, morto un 19enne

Colpito in fronte da uno sparo, morto un 19enne

Colpito in fronte da uno sparo, morto un 19enne

Dalle prime indagini della polizia, è emerso il presunto coinvolgimento della vittima nello spaccio di droga. L’episodio è avvenuto intorno all’una e mezza

Si spara per strada a Napoli e un 19enne è morto nella notte dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla fronte in zona Arenaccia. Alcuni amici hanno accompagnato d’urgenza – in auto – all’ospedale la vittima, apparsa subito in condizioni disperate. Sul posto è intervenuta la squadra mobile.

Il racconto dei testimoni

I testimoni hanno raccontato che si trovavano a bordo di un’auto, quando hanno sentito un forte rumore e si sono accorti che il loro amico era stato colpito alla testa.

Le indagini della polizia

Dalle prime indagini della polizia, è emerso il presunto coinvolgimento della vittima nello spaccio di droga. L’episodio è avvenuto intorno all’una e mezza. Il giovane era stato ricoverato in prognosi riservata ed è deceduto dopo poco tempo. Il proiettile è entrato e uscito dalla fronte del 19enne, non lasciandogli scampo.

Al momento dello sparo erano in quattro a bordo di una Panda. L’auto è stata sequestrata e verrà sottoposta a controlli per verificare la versione dei fatti resa agli agenti dai tre amici.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI