Home » Evade dai domiciliari per correre a mangiare del sushi in compagnia: scoperta e arrestata una 46enne

Evade dai domiciliari per correre a mangiare del sushi in compagnia: scoperta e arrestata una 46enne

Evade dai domiciliari per correre a mangiare del sushi in compagnia: scoperta e arrestata una 46enne

In seguito, è stato confermato che l’uomo in sua compagnia fosse all’oscuro di tutto.

In zona Qualiano, nel Napoletano, una 46enne è evasa dai domiciliari per andare ad una cena a base di sushi con un uomo. Il tutto, senza nemmeno avvisare il suo accompagnatore della curiosa situazione in cui era. Fermata da un posto di blocco nel tentativo di raggiungere il locale però, la donna – che ha tentato di nascondersi il volto – è stata riconosciuta e subito arrestata. In seguito, è stato confermato che l’uomo in sua compagnia fosse all’oscuro di tutto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Evade dai domiciliari e va a Noto dal vicino. Scatta l’arresto

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Noto hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un 24enne con precedenti penali per reati contro il patrimonio. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per furto e rapina, sabato mattina, durante il controllo dei Carabinieri è stato trovato presso l’abitazione di un vicino di casa. Non si tratta del primo episodio: già ad aprile il giovane era stato trovato fuori dalla propria abitazione durante un controllo. In quell’occasione l’uomo aveva anche tentato la fuga e opposto resistenza ai Carabinieri della Stazione di Rosolini che lo avevano poi fermato e arrestato.

Siracusa, 27enne fugge ripetutamente dai domiciliari. Arrestata

I Carabinieri di Rosolini hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania una 27enne con precedenti penali per evasione e di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti – in esecuzione di un’ordinanza della Corte di Appello di Palermo che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere.