A seguito di una improvvisa esplosione avvenuta in un capannone all’interno di un’officina che lavora nel settore delle autodemolizioni, sono rimasti feriti 3 operai. Due di loro, un 31enne e un 29enne, sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale. Il terzo invece, è stato prima curato sul posto e poi trasferito in ospedale, ma in una struttura differente dai colleghi e le sue condizioni dovrebbero essere migliori.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Sul posto, necessario l’intervento dei carabinieri e l’avvio delle indagini sul caso: dai primi accertamenti, sembra che a esplodere sia stato un impianto di gpl montato su un’autovettura in demolizione. L’accaduto a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.
L’incidente vicino Lecce, morto un operaio sul lavoro: aveva 58 anni
Anche in provincia di Lecce, a Corsano, un drammatico incidente sul lavoro è costato la vita a un 58enne, operaio di una ditta edile che – al momento del tragico accaduto – era al lavoro per la ditta incaricata dal Comune per la realizzazione di una vasca per la raccolta di acqua piovana. L’uomo – secondo quanto è emerso successivamente – sarebbe stato travolto dal cedimento della parte sovrastante dell’edificio.

