Adesso, sono in corso le indagini degli agenti del luogo per tentare di ricostruire quanto accaduto.
A San Giuseppe Vesuviano (Napoli), una bambina di 5 anni è morta a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì 30 ottobre. Secondo quanto emerso, l’incidente si è verificato poco prima dell’una e ha coinvolto due auto. Adesso, sono in corso le indagini degli agenti del luogo per tentare di ricostruire quanto accaduto.
Paternò, incidente sulla SP138: ferito un motociclista di 47 anni
Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di domenica 27 ottobre, a Paternò. A rimanere ferito è stato un centauro di 47 anni e originario di Biancavilla, che faceva parte di un gruppo di motociclisti presenti in contrada Gianferrante.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente a Paternò, ferito un motociclista di 47 anni
Secondo quanto emerso, il 47enne avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro una recinzione di un terreno privato per poi schiantarsi contro gli alberi dello stesso. Una volta chiamati i soccorsi dalle persone presenti, inizialmente intervenuti sul posto i sanitari del 118.
Successivamente, però, è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Cannizzaro di Catania in codice rosso. Attualmente, sono in corso tutti i controlli del caso sul 47enne vittima dell’incidente stradale avvenuto in contrada Gianferrante a Paternò. Sul luogo dell’incidente, invece, presenti gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi necessari.
Gravissimo incidente nella notte sulla Palermo-Messina: auto distrutte
Terribile incidente questa notte all’interno della galleria “Villafranca” sull’autostrada Palermo-Messina. Secondo quanto ricostruito, due auto infatti si sono scontrate e sono uscite completamente distrutte dall’impatto.
Ci sono feriti: ecco come stanno
Tra i feriti conducenti e passeggeri dei due mezzi, ma per fortuna nessuno di loro – stando alle prime informazioni raccolte – risulta in pericolo di vita. Necessario comunque, per loro, rivolgersi ai controlli e alle cure mediche.
Polizia Stradale sul posto
Sul posto si sono immediatamente recate le forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118, con la polizia stradale presente per regolamentare il traffico divenuto pericoloso a causa della presenza delle vetture in galleria e delle parti di carrozzeria volate sull’asfalto.