Ormai è tutto fatto, tutto reale: Kevin De Bruyne sarà un nuovo calciatore del Napoli di Antonio Conte. Dopo una trattativa dall’inizio in discesa ma con numerosi ostacoli, uno su tutti quello dei diritti d’immagine del calciatore belga, ogni pratica è stata risolta e il calciatore ex Manchester City è atteso in questi minuti in Italia, pronto a sbarcare all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 9.15.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immediatamente dopo l’arrivo, il programma di Kevin De Bruyne prevede le visite mediche a Villa Stuart a Roma, sede medica del Napoli, per poi andare dritto negli uffici di Aurelio De Laurentiis per firmare un contratto storico. Poi, nelle prossime ore, prevista una presentazione in grande stile per il centrocampista in arrivo dal City di Guardiola.
Napoli, in arrivo Kevin De Bruyne. In migliaia tracciano il suo volo
Una situazione di attesa, quasi a generare ansia intorno ai tifosi del Napoli. Questo il quadro da Roma Fiumicino, dove sono in tantissimi tra tifosi e curiosi, oltre che stampa e addetti ai lavori, ad attendere l’arrivo di Kevin De Bruyne. Partito da Bruxelles intorno alle 7.10 della mattina, l’arrivo del suo volo – un Jet privato OOHFH – è stimato per le 09.19 e, in questo istante, è il volo più seguito al mondo sulla celebre app Flightradar 24, piattaforma che aiuta a tracciare il volo e genere la grande attesa intorno a tifosi, presenti e curiosi.

