Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » In sella a mini moto fa volo di quattro metri, undicenne in prognosi riservata

In sella a mini moto fa volo di quattro metri, undicenne in prognosi riservata

In sella a mini moto fa volo di quattro metri, undicenne in prognosi riservata

Secondo quanto si apprende, i carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti in un centro commerciale. Al secondo piano dell’area parcheggio, il ragazzino è finito contro un parapetto mentre guidava il suo Lem per poi precipitare su una rampa al piano inferiore

Brutto incidente in sella ad una moto da mini cross per un bambino di 11 anni. Il sinistro si è verificato questo pomeriggio a Napoli nel quartiere Miano.

La dinamica

Secondo quanto si apprende, i carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti presso il centro commerciale La birreria. Al secondo piano dell’area parcheggio, un ragazzino di 11 anni è finito contro un parapetto mentre guidava il suo Lem (piccola moto da cross a scoppio), per poi precipitare da un’altezza di circa 4 metri, finendo su una rampa al piano inferiore.

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Il dramma Thomas ad aprile 2025, morto a 4 anni dopo schianto in mini moto

L’incidente ricorda la tragedia dell’aprile dell’anno scorso a Palermo quando morì il piccolissimo Thomas, 4 anni dopo un incidente con la mini moto nel quartiere di Boccadifalco. Il bambino si trovava in sella al mezzo, con cui non avrebbe dovuto circolare su strada, quando avrebbe perso il controllo schivandosi contro un muretto dalle parti di via Giovanni Bruno. Un impatto molto violento che gli provocò delle gravi lesioni alla testa e al volto divenute fatali dopo qualche giorno di ricovero in ospedale.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it