Home » Sgozza il cane in strada, poi tenta di mangiarlo: la macabra scoperta nell’Agrigentino

Sgozza il cane in strada, poi tenta di mangiarlo: la macabra scoperta nell’Agrigentino

Sgozza il cane in strada, poi tenta di mangiarlo: la macabra scoperta nell’Agrigentino
carabinieri caltanissetta

La vicenda, ha come protagonista un cittadino extracomunitario che già nei giorni scorsi aveva creato diversi disagi nella zona, una piccola cittadina nell’Agrigentino.

Orrore a Naro, ad Agrigento, luogo in cui un uomo avrebbe prima sgozzato un cane di piccola taglia, poi – una volta tornato in casa con la carcassa dell’animale – avrebbe tentato di mangiarlo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La vicenda, accaduta nella notte di oggi mercoledì 27 agosto, ha come protagonista un cittadino extracomunitario che già nei giorni scorsi aveva creato diversi disagi nella zona, una piccola cittadina nell’Agrigentino.

Orrore a Naro, prima uccide un cane e poi tenta di mangiarlo

Secondo quanto ricostruito, l’uomo – un cittadino extracomunitario già durante le ore notturne avrebbe preso di mira questo cane, uccidendolo. Poi, il trasporto della carcassa in casa in via Rosa a Naro e, infine, il macabro tentativo di mangiare l’animale.

Non si ha certezza se l’uomo è effettivamente riuscito a mangiare o meno la carcassa ma, nelle ore successive, l’intervento dei carabinieri di Naro ha fatto scattare il fermo per l’uomo, con il foglio di via obbligatorio anche scaduto. Sul caso, sono ancora attive le indagini da parte dei carabinieri.